Usa, bimbo di 3 anni spara e uccide la sorellina di 1 anno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 2193 visitatori e nessun utente online

Usa, bimbo di 3 anni spara e uccide la sorellina di 1 anno

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un bambino di tre anni ha accidentalmente sparato alla sorellina di un anno a San Diego, in California. Le autorità di Fallbrook hanno riferito che i servizi di emergenza hanno risposto a una chiamata dalla casa dei due minori e che, all'arrivo, hanno trovato la bambina di un anno con una ferita da arma da fuoco alla

testa. 

La bimba è stata poi trasferita all'ospedale di Palomar, dove è morta poche ore dopo, secondo quanto riportato dal quotidiano 'The San Diego Union Tribune'. Non si sa al momento chi abbia contattato i soccorsi o se i genitori fossero presenti in casa al momento dell'incidente. L'Unità Omicidi del Dipartimento dello Sceriffo ha aperto un'indagine al riguardo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.