Carburante, prezzi di benzina e gasolio in calo oggi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 2269 visitatori e nessun utente online

Carburante, prezzi di benzina e gasolio in calo oggi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nuovi interventi al ribasso su benzina e gasolio oggi in Italia. In particolare, Quotidiano Energia segnala il nuovo taglio di Eni che scende di 1 centesimo mentre un movimento analogo si registra anche per Q8. Gli effetti di questi tagli - si sottolinea - non si riscontrano ancora sulle medie nazionali dei prezzi praticati alla

pompa, che risultano sostanzialmente stabili. Quanto alle quotazioni internazionali dei prodotti petroliferi, ieri sono tornate a salire. 

Venendo al dettaglio della rete italiana, l’Osservaprezzi del Mimit mostra un prezzo medio praticato della benzina in modalità self fermo a 1,865 euro/litro, con i diversi marchi compresi tra 1,862 e 1,880 euro/litro (no logo 1,850). Il prezzo medio praticato del diesel self è 1,713 euro/litro (1,712 il valore precedente), con le compagnie tra 1,703 e 1,725 euro/litro (no logo 1,697). I prezzi praticati del Gpl si posizionano tra 0,715 e 0,737 euro/litro (no logo 0,695). Infine, il prezzo medio del metano auto si colloca tra 1,419 e 1,491 (no logo 1,441). 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.