Crosetto: "Serve passaggio culturale della politica, fare insieme le cose"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 2190 visitatori e nessun utente online

Crosetto: "Serve passaggio culturale della politica, fare insieme le cose"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Le cose che facciamo dobbiamo farle “tutti insieme”, per questo serve un passaggio culturale della politica”, perché noi, “in questa guerra fra Guelfi e Ghibellini in questi anni non siamo riusciti a fare niente”. A dirlo è stato il ministro della Difesa, Guido Crosetto, intervenendo

alternate text

 

all’evento 'Italia, Europa, Mediterraneo' promosso questo pomeriggio a Roma, dalla Fondazione MedOr presieduta da Marco Minniti. "In un mondo interconnesso bisogna prevedere il futuro" e anche dal punto di vista industriale serve un cambio di passo, "non si può essere leader in tutto", ha argomentato il ministro Crosetto. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.