Israele, Netanyahu operato: è in "buone condizioni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Israele, Netanyahu operato: è in "buone condizioni"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu è stato sottoposto a un intervento chirurgico allo Sheba Medical Center di Ramat Gan per l'impianto di un pacemaker. L'ospedale, riferisce il Times of Israel, ha reso noto che la procedura - eseguita dal Prof. Roy Beinart e dal Prof. Eyal Nof - è stata completata con

alternate text

 

successo e senza complicazioni, aggiungendo che il premier è in buone condizioni e che sarebbe "rimasto in osservazione presso il dipartimento di cardiologia a Sheba". 

Una settimana fa, Netanyahu, 73 anni, era stato ricoverato in ospedale per disidratazione e gli era stato impiantato un dispositivo di monitoraggio del cuore. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.