Mondiali nuoto Fukuoka 2023, Quadarella e Ceccon in finale 1500 sl e 100 dorso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Mondiali nuoto Fukuoka 2023, Quadarella e Ceccon in finale 1500 sl e 100 dorso

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Seconda giornata di gare alla Marine Masse di Fukuoka, che ospita i mondiali di nuoto 2023. Ingresso in finale con il secondo crono nei 1500 stile libero per Simona Quadarella, preceduta solamente dalla dominatrice Katie Ledecky che mette nel mirino il ventesimo oro iridato della carriera.  

alternate text
Simona Quadarella (Afp)

 

Vola in finale anche Thomas Ceccon che ha condotto la semifinale dei 100 dorso costantemente in testa chiudendo con il primo crono di 52"16, dopo aver rischiato l'accesso ai quarti.  

Fuori dalle finali dei 100 metri rana Lisa Angiolini e Martina Carraro. Angiolini ha chiuso ultima nella sua semifinale con il tempo di 1’07″03, Carraro quinta nella seconda semifinale con il tempo di 1’06″56. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.