Incendi in Algeria, si aggrava il bilancio dei morti: sono 40
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Apr

Incendi in Algeria, si aggrava il bilancio dei morti: sono 40

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' salito a 40 morti il bilancio delle vittime degli incendi che hanno flagellato il nord dell'Algeria. Le autorità hanno infatti confermato il decesso di altre sei persone nella provincia di Bejaia, la più colpita. Secondo le notizie di Radio Soummam, nella provincia sono morte in tutto 28 persone e negli ospedali

alternate text

 

della regione sono ricoverate sei persone in gravi condizioni.  

Stando a quanto confermato ieri dalla Protezione Civile algerina sono sotto controllo la maggior parte degli incendi registrati da domenica scorsa, "ad eccezione di uno a Ouled Atia, nella provincia di Skikda". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.