Assalto a Capitol Hill, Trump verso l'incriminazione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 3810 visitatori e nessun utente online

Assalto a Capitol Hill, Trump verso l'incriminazione

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Donald Trump verso una nuova incriminazione. I legali dell'ex presidente, Todd Blanche e John Lauro, che lo assistono nell'ambito dell'indagine sul tentativo di rovesciare il risultato delle elezioni presidenziali del 2020, si sono incontrati con il procuratore speciale Jack Smith. Agli avvocati è stato detto che devono

alternate text

 

aspettarsi un'incriminazione a carico del loro cliente, riporta Nbc News citando due fonti.  

Lo stesso Trump ha annunciato la settimana scorsa di aver ricevuto una lettera che gli notificava che è oggetto di indagine del Grand Jury sulla rivolta del 6 gennaio 2021 e sugli sforzi per ribaltare il risultato delle elezioni presidenziali del 2020.  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.