Taiwan, Usa forniranno aiuti militari per 345 milioni di dollari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 3790 visitatori e nessun utente online

Taiwan, Usa forniranno aiuti militari per 345 milioni di dollari

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Gli Stati Uniti forniranno a Taiwan aiuti militari per 345 milioni di dollari. Lo ha annunciato la Casa Bianca, spiegando che il pacchetto comprende armi e servizi, oltre ad addestramento militare.  

"Continueremo a lavorare strettamente con gli Stati Uniti sulle questioni di sicurezza per mantenere la pace e la

alternate text

 

stabilità nello stretto di Taiwan", ha commentato Sun Li-fang, portavoce del ministero della Difesa di Taipei, esprimendo apprezzamento per l'aiuto di Washington.  

Gli Stati Uniti sono legalmente impegnati a sostenere la difesa di Taiwan, in virtù del Taiwan Relations Act. Il pacchetto di aiuti militari è destinato a sollevare le ire della Cina, che considera Taiwan una provincia ribelle, parte del proprio territorio.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.