Trump: "Rischio 561 anni di carcere, è caccia alle streghe"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Trump: "Rischio 561 anni di carcere, è caccia alle streghe"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - ''Potrei affrontare un totale di 561 anni di carcere a causa della caccia alle streghe della sinistra". Lo ha scritto l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump in una mail inviata ai suoi sostenitori per una raccolta fondi

finalizzata a dimostrare che ''gli americani non si arrenderanno mai alla tirannia''. L'invito ai suoi sostenitori è quello di ''stare con me in modo pacifico in questi tempi bui'' perché ''le infinite cacce alle streghe'' non riguardano solo lui, ha aggiunto, ma ''tolgono libertà agli americani''. 

L'ex presidente degli Stati Uniti è stato convocato per comparire davanti al giudice magistrato Moxila A. Upadhyaya a Washington oggi. E' stato incriminato per quattro capi di imputazione, compresa la "cospirazione" ai danni degli Stati Uniti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.