Turisti italiani in Albania, ironia del premier Rama: "Come i nostri migranti nel '91"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Turisti italiani in Albania, ironia del premier Rama: "Come i nostri migranti nel '91"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ironia del premier albanese Edi Rama sull''assalto' al Paese da parte dei turisti italiani che hanno scelto l'Albania per trascorrere un periodo di vacanza: nei primi sei mesi dell'anno sono stati più di 310mila. In un post

alternate text

 

su Facebook paragona questo 'esodo' per ferie a quello del 1991 dei migranti albanesi in Italia. Il post è corredato da due foto della nave Vlora che approdò nel porto di Bari stipata di persone l'8 agosto di 32 anni fa. "E aspetta, aspetta, non hai ancora visto niente", il suo commento. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.