Ecco il 'Sea Baby', il drone marino usato per attaccare il ponte di Crimea - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Ecco il 'Sea Baby', il drone marino usato per attaccare il ponte di Crimea - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Il servizio di sicurezza ucraino (Sbu) diffonde immagini e filmati del drone navale 'Sea Baby' che afferma di aver utilizzato anche per attaccare lo scorso luglio il ponte di Crimea. "Siete interessati all'aspetto dei droni (navali, Sea Surface Drones) dello Sbu? Pubblichiamo foto e video unici del 'Sea Baby'", si legge nel post rilanciato da Rbc-Ukraine. Dopo le rivelazioni delle scorse ore riportate dalla Cnn, i video mostrano i droni navali - che lo Sbu afferma di aver sviluppato - in azione in mare. Secondo Rbc-Ukraine, si tratta di "prove di addestramento". Il motto è sempre "verso la vittoria". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.