Banca in tilt, prelievi al bancomat senza limiti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Banca in tilt, prelievi al bancomat senza limiti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Bank of Ireland si è scusata per un problema informatico che ha consentito ad alcuni clienti di prelevare denaro che non avevano nei propri conti presso i bancomat. Secondo quanto riporta il 'Guardian' la banca ha affermato

di aver risolto il temporaneo "problema tecnico" che aveva consentito anche trasferimenti oltre i limiti dei clienti verso altri conti. Tuttavia, Bank of Ireland ha comunicato ai clienti che qualsiasi somma di denaro, prelevata dai loro conti presso gli sportelli automatici o trasferita ad altri, quando c'era il guasto, sarebbe stata, comunque, addebitato sui loro conti. "Siamo consapevoli che il problema tecnico ha consentito ad alcuni clienti di prelevare o trasferire fondi al di sopra dei limiti normali", ha aggiunto la banca che ha invitato "tutti i clienti che potrebbero trovarsi in difficoltà finanziarie a causa di scoperti sul proprio conto a contattarci". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.