Pilota d'aereo di linea muore in volo: atterraggio d'emergenza a Panama
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Pilota d'aereo di linea muore in volo: atterraggio d'emergenza a Panama

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un pilota della compagnia aerea cilena Latam è morto per un arresto cardiaco durante il volo tra le città di Miami e Santiago del Cile. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nacion l'aereo con 271 passeggeri a

bordo ha effettuato un atterraggio di emergenza in un aeroporto di Panama. Il capitano si è sentito male, dopo circa tre ore di volo. "È stata un'esperienza orribile", ha raccontato un testimone. La compagnia ha reso noto che "il volo LA505 di ieri sulla rotta Miami-Santiago, è dovuto atterrare all'aeroporto internazionale di Tocumen a Panama, a causa di un'emergenza medica di uno dei tre membri dell'equipaggio di comando”. "Durante il volo sono stati eseguiti tutti i protocolli di sicurezza necessari per salvaguardare la vita del pilota interessato. Tuttavia - concludono -, dopo l'atterraggio e nonostante l'assistenza a terra, il pilota purtroppo è morto". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.