Ucraina-Russia, abbattuto nella notte un drone su Mosca
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Ucraina-Russia, abbattuto nella notte un drone su Mosca

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un attacco con drone è stato sventato nella notte a Mosca. Per cautela è stato chiuso al traffico aereo l'aeroporto di Vnukovo, poi riaperto. Secondo quanto ha riferito sindaco Sergei Sobyanin, questa mattina all'alba

le forze di difesa aerea russe hanno abbattuto un velivolo senza pilota diretto sulla capitale provocando un'esplosione che è stata avvertita in tutto il distretto finanziario. "I detriti sono caduti nell'area dell'Expocentre senza causare danni significativi all'edificio".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.