Usa, in arrivo l'Uragano Hilary: stato d'allerta il California, Nevada e Arizona
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Lug

Abbiamo 3752 visitatori e nessun utente online

Usa, in arrivo l'Uragano Hilary: stato d'allerta il California, Nevada e Arizona

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' stato di allerta per l'arrivo dell'uragano Hilary su alcune zone meridionali della California e del sud ovest degli Stati Uniti. Secondo i meteorologici citati dalla Cnn, da domenica e nella prossima settimana potrebbe arrivare

alternate text

 

l'equivalente di ''oltre un anno di pioggia'' sulle zone interessate, ovvero California, Nevada e Arizona. 

Nelle scorse ore il National Hurricane Center ha segnalato che l'uragano Hilary si è abbattuto su Cabo San Lucas, in Messico, con forti raffiche di vento. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.