Elezioni Usa 2024, sondaggio: Trump in testa a primarie 50 punti sopra DeSantis
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Elezioni Usa 2024, sondaggio: Trump in testa a primarie 50 punti sopra DeSantis

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Donald Trump resta saldamente in testa alle primarie repubblicane, con un vantaggio di quasi 50 punti su colui che viene considerato il suo principale sfidante, Ron DeSantis. E' quanto emerge da un sondaggio Yougov condotto per la

Cbs, secondo cui l'ex presidente può contare sul 62% delle preferenze, contro il 16% del governatore della Florida, mentre il resto degli sfidanti - dal suo ex vice Mike Pence all'ex governatore del New Jersey, Chris Christie - non raggiunge neanche la doppia cifra. 

Non solo: dal sondaggio emerge che il 77% degli elettori repubblicani ritiene che Trump sia vittima di una persecuzione politica e che non ha violato alcuna legge non volendo riconoscere l'esito delle elezioni del novembre del 2020, vinte da Joe Biden. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.