Miguel Bosé rapinato da un commando armato in casa sua
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Lug

Abbiamo 4206 visitatori e nessun utente online

Miguel Bosé rapinato da un commando armato in casa sua

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Brutta avventura per Miguel Bosé. Un commando di otto uomini armati è entrato in casa sua per derubarlo. Lo riporta il quotidiano 'El Debate' che racconta come il cantante spagnolo naturalizzato italiano si stesse

riprendendo dall'influenza nella sua abitazione di Città del Messico. Il 67enne era seduto in poltrona a bere un tè con il figlio quando un uomo, racconta il giornalista Gustavo Adolfo Infanti su YouTube, gli puntarono una pistola alla tempia. Lo rinchiusero, poi, in uno sgabuzzino con il figlio e una colf per rubare gioielli e altri oggetti di valore.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.