Francia, sparatoria oggi a Nimes: morto bambino di 10 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Francia, sparatoria oggi a Nimes: morto bambino di 10 anni

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un bambino di dieci anni è morto a Nimes in Francia, dopo essere rimasto ferito alla schiena in una sparatoria, legata al traffico di droga. ''Un dramma enorme che non resterà impunito'', ha commentato il ministro

degli Interni francese Gerald Darmanin con un tweet. La vittima si trovava in auto insieme allo zio, rimasto ferito da tre proiettili, ma non in pericolo di vita, e a un altro ragazzo di 7 anni rimasto illeso. Si tratta di ''vittime collaterali" e ''in alcun modo collegate alla realtà criminale'', ha precisato a Bfmtv Jerome Bonet, il prefetto del Gard. Sarebbero almeno quattro gli aggressori ancora a piede libero, mentre l'auto con cui hanno effettuato l'aggressione è stata ritrovata e risulta rubata. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.