Kadyrov in fin di vita? Lui smentisce: “Distinguere vero da bugie”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Lug

Kadyrov in fin di vita? Lui smentisce: “Distinguere vero da bugie”

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ramzan Kadyrov ricompare in un video, senza data, che smentirebbe le voci secondo le quali il leader ceceno sarebbe in coma o addirittura morto. Nella sequenza di immagini in cui cammina sotto la pioggia e pubblicate sul suo

account Telegram, Kadyrov si dice impegnato a "fare sport". "Consiglio a tutti coloro che su Internet non riescono a distinguere il vero dalle bugie di camminare all'aria aperta per riordinare i pensieri. La pioggia dà forza", si legge nel post associato al video.  

Era stata l'intelligence dell'Ucraina (Gur) a diffondere la notizia relativa alle condizioni di salute del leader della Cecenia vicino a Vladimir Putin, definito "in coma". Secondo Andriy Yusov, portavoce dell'intelligence di Kiev, le condizioni di salute di Kadyrov sarebbero peggiorate notevolmente negli ultimi giorni. L'aggravamento non sarebbe legato a eventi traumatici ma sarebbe la conseguenza di patologie. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.