Usa perdono jet F-35: "Aiutateci a trovarlo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Usa perdono jet F-35: "Aiutateci a trovarlo"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Gli Stati Uniti hanno perso un F-35 e chiedono aiuto ai cittadini: "Dateci una mano a trovare l'aereo". Nel pomeriggio di domenica 17 settembre, il pilota del caccia si è dovuto lanciare col paracadute abbandonando il

velivolo che dovrebbe essere precipitato nell'area di Charleston, in South Carolina. Il pilota è stato portato in ospedale ed è in condizioni stabili, secondo le news diffuse dalla base di Charleston. Adesso, bisogna trovare il jet, un F-35B Lightning II. Le ultime tracce dell'aereo sono state individuate nella zona del lago Moultrie e del lago Marion, i due principali specchi d'acqua a nordovest di Charleston. "Alla popolazione chiesto di collaborare con le forze armate e con le autorità civili mentre le operazioni continuano", fanno sapere i vertici della base. Il jet appartiene allo Squadrone 501, che si dedica al training dei piloti che ogni anno devono superare un test specifico. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.