"Andiamo a vivere a Kiev", lo spot della Russia per l'esercito - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

"Andiamo a vivere a Kiev", lo spot della Russia per l'esercito - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Io andrò a vivere a Kiev con la mia famiglia". "Io andrò a Odessa, mi piace il mare". E' il dialogo tra due soldati russi nell'ultimo spot che le forze armate di Mosca hanno confezionato per favorire nuovi arruolamenti. I soldati, nel pieno della battaglia, in trincea chiacchierano tra una raffica e l'altra, mentre i colpi d'artiglieria fanno da colonna sonora. "Andrò a vivere a Kiev", "Ci vive mia zia lì", si dicono i due militari in un dialogo surreale. Il video è stato rilanciato su Telegram da Anton Gerashenko, consigliere del ministero dell'Interno ucraino. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.