Online nuova puntata podcast Adnkronos, 700 chili di esplosivo, russi lanciano la 'monster bomb' (Ascolta)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Apr

Online nuova puntata podcast Adnkronos, 700 chili di esplosivo, russi lanciano la 'monster bomb' (Ascolta)

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E’ online il nuovo episodio di “Notizie dall’Ucraina”, il podcast di Adnkronos dedicato al conflitto. Si chiama Fab-1500 M54 la bomba dal peso totale di una tonnellata e mezza che i russi, dopo mesi di

 - (Fotogramma)

 

sperimentazione, hanno cominciato ad usare in Ucraina. Lanciata da un Sukoi-34, la 'monster bomb' all'impatto può scavare un cratere del diametro di 15 metri. (ascolta).  

Il podcast è disponibile su Adnkronos.com, YouTube, Spreaker, Apple Podcasts, Spotify, Google Podcasts, Amazon Podcast, Audible. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.