Camilla e Brigitte Macron, sfida a ping pong nel segno dell'amicizia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Camilla e Brigitte Macron, sfida a ping pong nel segno dell'amicizia

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Non filmate!", dice sorridendo al pubblico Brigitte Macron, mentre sta per giocare a ping pong con la regina Camilla. Nello scambio al tavolo azzurro, la consorte di Carlo e la premier dame francese non vanno oltre i tre palleggi,

La regina Camilla, re Carlo III e Brigitte Macron - Afp
La regina Camilla, re Carlo III e Brigitte Macron - Afp

ma hanno comunque l'aria di divertirsi, così come la piccola tifoseria - smartphone in mano ad immortalare l'evento - che hanno attorno, nel centro sportivo vicino Parigi dove ieri si sono recate insieme, nella seconda giornata della visita ufficiale in Francia insieme a re Carlo. 

Dopo aver giocato a ping pong con la campionessa della nazionale francese Prithika Pavade, Her Majesty ha dunque voluto 'sfidare' Brigitte Macron in una partita finita in parità, a dimostrazione di uno spirito tutt'altro che competitivo per entrambe, ma che piuttosto sembrerebbe aver cementato una solida amicizia.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.