Papa Francesco in Francia, a Marsiglia per 'Incontri Mediterranei'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Papa Francesco in Francia, a Marsiglia per 'Incontri Mediterranei'

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Papa Francesco si appresta a compiere il suo 44esimo viaggio internazionale a Marsiglia, città accogliente fin dalle origini, per prendere parte alla conclusione degli Incontri del Mediterraneo sui migranti. Un viaggio che arriva in piena emergenza sbarchi a Lampedusa e all’indomani della bocciatura dei respingimenti della Francia da parte della Corte europea.  

Domani il Pontefice vedrà il presidente francese Emmanuel Macron. Eccezionale dispositivo di sicurezza: mobilitati oltre 6mila uomini.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.