Migranti, Borrell: "Solidarietà all'Italia in un momento difficile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Migranti, Borrell: "Solidarietà all'Italia in un momento difficile"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Bisogna mostrare la nostra solidarietà all'Italia in un momento difficile". Lo ha detto l'Alto rappresentante per la politica estera europea, Josep Borrell, parlando del flusso di migranti a Lampedusa.

 

Intervistato da France 2 e Radio France International ha detto: "Dobbiamo trovare una politica che vada oltre le misure strettamente securitarie per stabilire accordi con i Paesi di origine e di transito che ci permettano di ricevere in modo regolare la migrazione di cui abbiamo bisogno, e allo stesso tempo garantire l'espulsione dei migranti illegali che rischiano la vita per niente". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.