Ucraina, bombe Russia su Nikopol e Kherson
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Ucraina, bombe Russia su Nikopol e Kherson

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - In Ucraina le truppe russe hanno bombardato durante la notte Nikopol e altre tre comunità nella regione di Dnipropetrovsk, ferendo gravemente un civile di 25 anni nel centro del distretto. Lo ha detto Serhii Lysak, capo

dell'amministrazione militare regionale di Dnipropetrovsk, in un post sull'app di messaggistica Telegram, secondo quanto riferisce Ukrinform.  

Un'altra persona è stata uccisa e altre 3 sono rimaste ferite negli attacchi condotti dai russi a Kherson. Lo ha reso noto il governatore regionale, Oleksandr Prokudin, su Telegram. Secondo il governatore, i russi hanno lanciato 83 attacchi nelle ultime 24 ore, per un totale di 332 bombe, 28 delle quali sulla città di Kherson. "L'esercito russo prende di mira i quartieri abitati delle aree popolate della regione", ha affermato Prokudin, aggiungendo che è stata colpita anche una banca nel quartiere di Beryslav.  

Mentre un drone ucraino ha colpito un edificio pubblico a Kursk, secondo quanto ha reso noto il governatore della regione Roman Starovoit su Telegaram. L'edificio è stato leggermente danneggiato, riporta ancora il governatore che non fa riferimento a vittime. Dopo l'attacco le autorità locali hanno annullato le celebrazioni previste per una festa cittadina.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.