Amburgo, allarme aeroporto: minaccia di attacco su volo da Teheran
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Amburgo, allarme aeroporto: minaccia di attacco su volo da Teheran

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Allarme all'aeroporto di Amburgo, in Germania, per la minaccia di un attacco su un volo proveniente dall'Iran. 

Il traffico aereo sull'aeroporto è stato sospeso dalle 12.40 di oggi in seguito alla minaccia di un

attacco a bordo di un aereo atterrato alle 12.20 e proveniente da Teheran, ha riferito una portavoce dello scalo citata dall'agenzia di stampa tedesca "Dpa". A bordo dell'aereo vi erano 198 passeggeri e 16 membri dell'equipaggio. Tutti hanno lasciato l'aeromobile che è ora parcheggiato in un'area speciale dell'aeroporto. Sono in corso controlli di sicurezza su tutti, ha reso noto la polizia. I bagagli in stiva sono perquisiti. La polizia ha ricevuto una mail con la minaccia di un attacco a bordo dell'aereo. Minaccia che viene considerata molto seriamente, si precisa.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.