Ucraina, attacco russo a Zaporizhzhia. Mosca abbatte droni Kiev
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2450 visitatori e nessun utente online

Ucraina, attacco russo a Zaporizhzhia. Mosca abbatte droni Kiev

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Due persone sono state uccise e tre ferite dopo che la scorsa notte la Russia ha attaccato Zaporizhzhia con missili. Lo ha riferito il ministero dell'Interno su Telegram. 

Almeno tre persone risultano disperse e

l'operazione di salvataggio continua, prosegue il comunicato. Zaporizhzhia è stata presa di mira sei volte, ha detto il governatore Yurii Malashko. Nell'attacco è stato danneggiato un edificio di cinque piani. I primi soccorritori hanno salvato un uomo intrappolato sotto le macerie e hanno evacuato 50 residenti. 

 

Le forze russe hanno intercettato e abbattuto nella notte 28 droni ucraini durante la notte nelle oblast di Belgorod e Kursk e nella regione del Mar Nero. Lo ha reso noto il Ministero della Difesa russo. 

"Il tentativo del regime di Kiev di effettuare un attacco terroristico contro obiettivi sul territorio della Federazione Russa utilizzando Uav di tipo aereo è stato fermato stasera", ha aggiunto il ministero. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.