Francia, ancora allarme bomba in aeroporti. Nuova evacuazione a Versailles
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Francia, ancora allarme bomba in aeroporti. Nuova evacuazione a Versailles

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Diversi aeroporti francesi, tra cui quelli di Lille, Nantes, Bordeaux e Montpellier, sono stati nuovamente evacuati nella mattinata di oggi a causa di allarmi bomba. Già nella giornata di ieri 17 aeroporti erano in stato di

allerta, e 15 di questi erano stati temporaneamente evacuati.  

Il ministro dei Trasporti Clément Beaune ha parlato di "scherzi di cattivo gusto" e ha sottolineato che false minacce possono comportare una pena detentiva fino a due anni e una multa di 30.000 euro. Gli aeroporti interessati oggi hanno pubblicato messaggi sui loro social network per confermare le evacuazioni e in alcuni casi, come quello di Lille, hanno specificato che si trattasse di "allarme bomba". 

E ancora un allarme bomba ha fatto scattare una nuova evacuazione della reggia di Versailles. Lo ha riferito l'emittente Bfmtv, precisando che è la quarta volta che la reggia viene evacuata da sabato scorso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.