Si finge manichino in negozio per rubare: in manette 22enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Si finge manichino in negozio per rubare: in manette 22enne

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si è finto manichino nella vetrina di un negozio per un'intera giornata fino all'orario di chiusura. E poi appena sono andati tutti via ha portato via alcuni gioielli. A darne notizia è la stessa polizia di Varsavia

sul social X che informa come il 22enne sia stato arrestato con l'accusa di furto, pubblicando un fermo immagine delle telecamere di sorveglianza. Sembra che non sia la prima volta, ma che già in passato il giovane abbia fatto lo stesso in un centro commerciale. Ha aspettato la chiusura per rubare un pasto e vestiti nuovi.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.