"Uccisa da Hamas 16enne britannica Noiya"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

"Uccisa da Hamas 16enne britannica Noiya"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I miliziani di Hamas hanno ucciso Noiya Sharabi, la ragazza britannica di 16 anni che risultava scomparsa nel sud di Israele dopo l'attacco del 7 ottobre. Lo dichiara alla Bbc la famiglia dell'adolescente, spiegando che la vittima

Foto degli ostaggi (Afp)
Foto degli ostaggi (Afp)

 

era stata formalmente identificata. 

Noiya era scomparsa insieme alla sorella Yahel, di 13 anni, dopo l'attacco di Hamas al Kibbutz Beeri. I miliziani hanno invece subito ucciso la madre delle ragazze, Lianne, di origine britannica. 

"Noiya era intelligente, sensibile, divertente e piena di vita. Il suo sorriso illuminava la stanza come un faro", hanno detto i familiari alla Bbc. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.