Argentina elezioni 2023, Massa e Milei al ballottaggio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Argentina elezioni 2023, Massa e Milei al ballottaggio

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il ministro dell'Economia Sergio Massa e l'ultranazionalista Javier Milei, i più votati alle elezioni presidenziali che si sono tenute in Argentina, torneranno a scontrarsi il prossimo 19 novembre per il

ballottaggio. 

Nessuno dei due ha infatti ottenuto oltre il 45 per cento dei voti. La vera sorpresa è stato il progressista, candidato di 'Unione per la Patria', che ha ottenuto il 36,1 per cento delle preferenze. Il favorito Milei, candidato di 'La Libertà avanza', ha ricevuto il 30,3 per cento dei voti. Terza più votata Patricia Bullrich, ex ministra della Sicurezza durante la presidenza di Mauricio Macri, candidata di 'Insieme per il cambiamento'. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.