Belgio, minaccia attentato: arrestato palestinese ricercato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Belgio, minaccia attentato: arrestato palestinese ricercato

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il palestinese che era ricercato in Belgio è stato arrestato ad Anderlecht. Lo riferiscono i media belgi. Il 23enne aveva "dichiarato la sua volontà di morire in martire facendosi esplodere".  

L'uomo, che

Polizia belga - Afp
Polizia belga - Afp

 

avrebbe depositato una domanda di asilo il 26 settembre scorso, ieri si era recato nella sede di Fedasil, l'istituzione belga che ci occupa dell'accoglienza dei richiedenti asilo. Al Fedasil il palestinese avrebbe espresso il desiderio di morire in martire affermando che aveva saputo che tutta la sua famiglia era deceduta a Gaza.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.