Russia, Putin e il nodo presidenziali 2024: Cremlino scioglie ogni dubbio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Russia, Putin e il nodo presidenziali 2024: Cremlino scioglie ogni dubbio

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il presidente russo Vladimir Putin non ha fatto alcun annuncio in merito alla sua candidatura alle elezioni presidenziali che si terranno a marzo del 2024. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov all'agenzia di

stampa russa Tass, precisando che anche l'inizio della ''stessa campagna elettorale non è stata ancora annunciata ufficialmente". 

"Il presidente Putin non ha rilasciato alcuna dichiarazione" in merito alla sua partecipazione alle prossime presidenziali, ha detto Peksov rispondendo a una richiesta di chiarimento delle indiscrezioni circolate sulla candidatura di Putin. 

Lo scorso mese il quotidiano Kommersant, citando fonti vicine all'amministrazione presidenziale, sosteneva che il Cremlino aveva già iniziato i preparativi per la campagna elettorale e l'annuncio sarebbe arrivato durante una conferenza a novembre. In caso di vittoria, Putin resterebbe al potere fino al 2030.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.