Amburgo, allarme in una scuola: due studenti armati barricati in un'aula
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Apr

Amburgo, allarme in una scuola: due studenti armati barricati in un'aula

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Allarme ad Amburgo, in Germania: nella scuola distrettuale Blankenese, Frahmstrasse - scrive la Bild dando le prime, frammentarie informazioni sull'accaduto - si sarebbe verificato un episodio di minaccia con un'arma da fuoco. La

polizia ha immediatamente fatto scattare l'allarme, sono arrivate le forze speciali, gli agenti hanno circondato l'edificio, quindi lo hanno preso d'assalto e lo stanno perquisendo alla ricerca dei due presunti responsabili, almeno uno dei quali sarebbe armato di pistola. 

E' un'insegnante della scuola l'oggetto delle minacce che hanno fatto scattare l'operazione della polizia: secondo quanto rende noto la stampa locale, due studenti, uno dei quali armato di pistola, hanno minacciato la professoressa, quindi si sarebbero barricati in un'aula.  

La chiamata di emergenza è stata ricevuta intorno alle 11.20. La polizia ha mobilitato tutte le forze, comprese le forze speciali. Sul posto anche i vigili del fuoco con un grosso contingente. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.