Mattarella in Corea del Sud: "Tante affinità con l'Italia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mag

Abbiamo 2011 visitatori e nessun utente online

Mattarella in Corea del Sud: "Tante affinità con l'Italia"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Abbiamo constatato come Corea e Italia, pur essendo geograficamente distanti, non soltanto si sentono amici, ma avvertono tante affinità tra di essi". Lo ha detto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in Corea del Sud dove ha incontrato il suo omologo Yoon Suk Yeol.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.