Europee, Tajani: "Pronti a collaborare con Lega, mai con Le Pen e AfD"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Europee, Tajani: "Pronti a collaborare con Lega, mai con Le Pen e AfD"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Forza Italia, saldamente ancorata nel Partito Popolare Europeo, è "pronta a collaborare" con la Lega dopo le elezioni europee di giugno, ma con il Rassemblement National di Marine Le Pen e Alternative fuer Deutschland,

alleati del partito di Matteo Salvini nel gruppo Id, "assolutamente no". Lo sottolinea il ministro degli Esteri e segretario nazionale di Fi Antonio Tajani, a Bruxelles. Al contrario, Tajani si dice aperto alla collaborazione con i Conservatori dell'Ecr di Giorgia Meloni, con il contributo dei quali venne eletto presidente del Parlamento Europeo nella seconda metà della scorsa legislatura. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.