Israele-Hamas, ultime news: tregua scaduta, ripresi combattimenti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Israele-Hamas, ultime news: tregua scaduta, ripresi combattimenti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Dopo sette giorni di stop, è scaduta la tregua tra Israele e Hamas e i combattimenti sono ripresi.  

''Purtroppo c'è un peggioramento della situazione a Gaza. Dopo il cessate il fuoco si è insistito che potesse essere prolungato anche per favorire l'arrivo degli aiuti umanitari. Abbiamo tutti insistito perché ci fosse qualche giorno in più per far arrivare gli aiuti alla popolazione civile di Gaza'' ma "Hamas con l'attentato di ieri e il lancio di razzi stamane ha voluto far capire chiaramente che non c'è disponibilità al dialogo con Israele che ha reagito con grande durezza bombardando gli obiettivi'' nella Striscia di gaza. Lo ha detto il segretario nazionale di Fi, Antonio Tajani. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.