Israele-Hamas, media: suicidi tra i sopravvissuti assalto al rave
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Israele-Hamas, media: suicidi tra i sopravvissuti assalto al rave

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'orrore della strage di Hamas al rave presso il kibbutz Beeri continua a mietere vittime: tra i sopravvissuti al massacro dello scorso 7 ottobre ci sarebbero stati diversi casi di suicidi. A rivelare alla Bbc l'atroce conseguenza

delle violenze dei miliziani palestinesi sulla mente dei sopravvissuti un membro dell'equipe medica che i ragazzi scampati al massacro che provocò circa 300 vittime. Secondo il capo della polizia israeliani 18, tra giovani uomini e donne, sono stati ricoverati in ospedali con problemi di salute mentale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.