Il cospirazionista Alex Jones torna su X, l'annuncio di Elon Musk
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Gio, Feb

Il cospirazionista Alex Jones torna su X, l'annuncio di Elon Musk

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - X ripristinerà l'account del cospirazionista americano Alex Jones dopo che un sondaggio condotto fra gli utenti, a cui hanno risposto due milioni di persone, ha sostenuto, con una larga maggioranza la sua riammissione, ha

Elon Musk - Fotogramma /Ipa
Elon Musk - Fotogramma /Ipa

 

reso noto il proprietario della piattaforma, Elon Musk. "Le persone si sono espresse e così sarà", ha affermato. Il 70 per cento delle risposte sono state favorevoli a Jones, autore del sito web Infowars.  

In precedenza, sotto la direzione di Musk era stato ripristinato, fra gli altri account sospesi riammessi, anche quello di Donald Trump. Anche Apple, Youtube e Facebook avevano cancellato post di Jones, denunciando la violazione delle norme interne. Lo scorso anno, un tribunale gli aveva imposto il risarcimento di 1,1 miliardi di dollari per i danni arrecati alle vittime della sparatoria della Sandy Hook, dopo che aveva sostenuto che i morti erano attori ingaggiati dal governo americano nel quadro di un piano per sequestrare le armi alla gente.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.