Incidente aeroporto Ginevra, annullati 30 voli: anche due per Roma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Incidente aeroporto Ginevra, annullati 30 voli: anche due per Roma

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono una trentina i voli annullati in partenza dall'aeroporto di Ginevra per un incidente che si è verificato nel pomeriggio sulla pista. Lo rende noto l'aeroporto svizzero. Non ci sono feriti. 

Tra i voli

annullati anche due per Roma, quello di Ita Airways che sarebbe dovuto partire alle 18 e 55 e quello di Easy Jet il cui decollo era previsto per le 20 e 30. 

La pista è stata chiusa temporaneamente per una durata di almeno due ore, afferma all'Adnkronos l'aeroporto di Ginevra. A causare l'incidente sarebbe stata l'uscita di pista di un aereo privato durante un atterraggio. L'aereo, rileva 20 Minutes, si sarebbe "impantanato". Operazioni di soccorso per spostare il velivolo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.