Germania, 16enne accoltella compagna di classe
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Germania, 16enne accoltella compagna di classe

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una ragazza di 16 anni ha ferito con un coltello una compagna di classe di 15 anni nella città settentrionale tedesca di Cuxhaven. La ragazza ferita non è in pericolo di vita, fanno sapere dall'ospedale dove è

ricoverata. L'aggressione è avvenuta durante una lite in classe, davanti all'insegnante e gli altri studenti alcuni dei quali sono intervenuti per bloccare la ragazza. Non sono note le cause del litigio. 

E' il secondo incidente del genere che si registra nel giro di pochi mesi in Germania. A maggio un ragazzo di 17 anni ha aggredito e ferito gravemente con un coltello un altro ragazzo di 16 nei bagni di un istituto professionale di Wildeshausen vicino a Brema. Il tribunale di Oldenburg ha ordinato l'internamento del giovane in un ospedale psichiatrico. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.