Austin operato per cancro alla prostata, numero 1 Pentagono ancora in ospedale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 2126 visitatori e nessun utente online

Austin operato per cancro alla prostata, numero 1 Pentagono ancora in ospedale

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Lloyd Austin, segretario alla Difesa degli Stati Uniti, è ricoverato per un cancro alla prostata. Lo ha reso noto il Walter Reed National Military Medical Center, dove viene curato il numero 1 del Pentagono. Le condizioni di

Austin sono diventate un caso per la gestione delle informazioni anche all'interno dell'amministrazione del presidente Joe Biden. Il tumore, evidenzia la nota, è stato individuato in una fase iniziale. 

Austin è stato sottoposto ad una "procedura chirurgica minimamente invasiva" il 22 dicembre. "Era sotto anestesia generale durante la procedura. Il segretario Austin ha recuperato dall'operazione senza problemi ed è tornato a casa la mattina successiva. Il cancro è stato individuato con diagnosi precoce e la prognosi è eccellente". La vicenda ha alimentato discussioni e interrogativi quando è emerso che Austin è rientrato in ospedale il primo gennaio e il ricovero - necessario per un'infezione alle vie urinarie - non è stato reso noto prima di 4 giorni. Dal primo gennaio, Austin non è mai stato sottoposto ad una anestesia generale. 

Secondo la Cnn, Biden ha saputo della diagnosi esatta solo nella mattinata di oggi. "Nessuno alla Casa Bianca sapeva, fino a stamattina, che il segretario Austin avesse un cancro alla prostata. Il presidente è stato informato subito dopo" dal capo dello staff Jeff Zients, ha detto John Kirby, portavoce del Consiglio nazionale di sicurezza. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.