Ucraina, von der Leyen: "Può avere la meglio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 1943 visitatori e nessun utente online

Ucraina, von der Leyen: "Può avere la meglio"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Per la Russia, la guerra in Ucraina è "un fallimento militare" e Kiev "può avere la meglio". Lo sostiene la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, intervenendo al World Economic Forum di Davos.

Nella guerra in Ucraina, afferma, "la Russia non riesce a raggiungere i suoi obiettivi strategici" e registra, quindi, "un fallimento militare".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.