Kate Middleton dimessa, per la principessa "buoni progressi" dopo l'intervento
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Lug

Abbiamo 3686 visitatori e nessun utente online

Kate Middleton dimessa, per la principessa "buoni progressi" dopo l'intervento

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Kate Middleton è stata dimessa dalla London Clinic, l'opedale dove nei giorni scorsi si è sottoposta a un intervento di chirurgia addominale. La principessa del Galles è tornata a Windosr, dove prosegue la

convalescenza, fa sapere Kensington Palace, che in una nota parla di "buoni progressi". 

Kate è uscita dalla London Clinic senza mostrarsi in pubblico. L'esatta natura dell'intervento non è stata rivelata, ma la principessa avrà bisogno di mesi di recupero. La principessa ha trascorso 13 notti in ospedale dopo l'operazione e non dovrebbe tornare ai suoi doveri ufficiali fino a dopo Pasqua.  

Kensington Palace ha dichiarato che il principe e la principessa del Galles hanno voluto inviare un "enorme ringraziamento" al team medico dell'ospedale e per gli "auguri che hanno ricevuto da tutto il mondo". Kate si trovava nello stesso ospedale del re Carlo, che venerdì le ha fatto visita prima di sottoporsi a un intervento per un ingrossamento della prostata. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.