Pakistan, ex premier Imran Khan condannato a 10 anni di carcere
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2768 visitatori e nessun utente online

Pakistan, ex premier Imran Khan condannato a 10 anni di carcere

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il tribunale speciale di Islamabad ha condannato l'ex primo ministro pakistano Imran Khan e l'ex ministro degli Esteri Shah Mehmood Qureshi a 10 anni di carcere per divulgazione di segreti di Stato. Il tribunale ha annunciato la

sentenza per la scomparsa di un documento crittografato che era in possesso dell'ex premier. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.