Ucraina, raid russo su Kherson: morti due francesi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Lug

Abbiamo 3464 visitatori e nessun utente online

Ucraina, raid russo su Kherson: morti due francesi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Due francesi sono rimasti uccisi e altre tre persone sono state gravemente ferite in un raid russo su Beryslav, nei pressi di Kherson, nel sud dell'Ucraina. Lo ha reso noto su Telegram il governatore della regione, Oleksandr

Prokoudine, secondo cui "volontari stranieri sono stati uccisi e feriti in un attacco nemico. L'esercito russo ha ucciso due cittadini francesi, altre tre persone sono state leggermente ferite". Al momento non è chiaro se si tratti di operatori umanitari o di 'volontari' dell'esercito ucraino. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.