"Passeggero violento a bordo", atterraggio d'emergenza per volo El Al
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 2631 visitatori e nessun utente online

"Passeggero violento a bordo", atterraggio d'emergenza per volo El Al

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un aereo della compagnia israeliana El Al, in volo da Praga verso Israele, ha compiuto un atterraggio di emergenza a Salonicco, in Grecia, a causa di "un passeggero violento". Secondo quanto ha riferito la compagnia aerea, si legge

sul Jerusalem Post, una volta atterrato l'aereo il passeggero è stato portato via, senza opporre resistenza, dalla polizia locale. "El Al ha una politica di tolleranza zero per la violenza e continuerà a garantire la sicurezza dei nostri passeggeri", si legge nella nota. Secondo l'emittente N12 il passeggero, che viene descritto come "molto probabilmente arabo", aveva tentato di entrare nella cabina di pilotaggio.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.