Iran, esplosioni in principale gasdotto. Teheran: "Atto terroristico"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3326 visitatori e nessun utente online

Iran, esplosioni in principale gasdotto. Teheran: "Atto terroristico"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Due grandi esplosioni si sono verificate nel principale gasdotto dell'Iran. Il ministro iraniano del Petrolio Javad Owji ha detto alla Press tv che si è trattato di ''un atto terroristico di sabotaggio'', aggiungendo che

l'attacco ha colpito ''la rete nazionale di gasdotti in due regioni del Paese". Owji non ha indicato alcun sospetto, sottolineando che ''il personale degli impianti petroliferi e dei gasdotti erano in stato di massima allerta'' e questo ha permesso di limitare i danni evitando vittime. 

"Sapevamo che i nemici avrebbero cercato di creare problemi alla nazione alla luce degli eventi nella regione e per la massiccia partecipazione della popolazione alle manifestazioni per il 45esimo anniversario della Rivoluzione islamica", ha detto il ministro. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.