Massiccio attacco russo su Kiev, Dnipro, Zaporizhzhia e Leopoli - Ascolta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3257 visitatori e nessun utente online

Massiccio attacco russo su Kiev, Dnipro, Zaporizhzhia e Leopoli - Ascolta

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nuovo attacco missilistico russo su Kiev e su tutta l'Ucraina. L’allarme è scattato dopo il decollo di una squadriglia di bombardieri Tupolev Tu-95MS partiti da Olenya, nella regione di Murmansk, Nord-Est della Russia.

Esplosioni si sono udite a Kiev, dove il sindaco Vitaliy Klitschko ha scritto su Telegram ai cittadini di non lasciare i rifugi. L'attacco sulla capitale sarebbe comunque stato respinto dalle forze di difesa ucraine. Secondo i media locali, esplosioni sono avvenute anche a Leopoli, Dnepropetrovsk, nella città di Zaporozhzhia e a Karkiv. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.